News

Radioamatori

ACCESO IL PONTE RIPETITORE E.R.A.V. MOTTOLA RV53 IR7ZZE

Attivo il nuovo ponte ripetitore analogico radioamatoriale IR7ZZE, operativo in provincia di Taranto ed attivo 24h su 24h. La sua frequenza è 145.662,5 Mhz con shift -600 e con tono subaudio 123.0.

Si ringraziano i nostri radioamatori che hanno permesso l’attivazione dello stesso e lavorato per giorni al fine di garantire l’efficienza del ripetitore.

Leggi Tutto..
Radioamatori

ACCESO IL PONTE RIPETITORE E.R.A.V. MOTTOLA RV63 IR7ZZC

Attivato dai nostri manutentori il nuovo ponte ripetitore analogico radioamatoriale IR7ZZC, operativo in provincia di Taranto ed attivo 24h su 24h. La sua frequenza è 145.787,5 Mhz con shift -600 e con tono subaudio 123.0. Si ringraziano i nostri radioamatori che hanno permesso l’attivazione dello stesso e lavorato per giorni al fine di garantire l’efficienza del ripetitore.

Leggi Tutto..
R.N.R.E.

Attivazione in Turchia di R.N.R.E.

Su attivazione ricevuta dal DPC RNRE ha provveduto ad inviare il primo specialista a supporto delle attività dei soccorritori italiani presenti in Turchia. Le attività previste per RNRE sono quelle relative alle TLC tra i vari gruppi e l’Italia. Ogni settimana è previsto l’avvicendamento dei volontari.

Leggi Tutto..

About

Privacy & Cookies Policy

E.R.A.V.  Mottola “Emergenza Radio Amatori Volontari Sala Operativa

Ente di Terzo Settore, Organizzazione di Volontariato di Protezione Civile

Sede Operativa: Via Vanvitelli n.2 Mottola (TA)

Tel/Fax: 0998866968

pec: info@pec.erataranto.it

Link Web

(c) 2020 All Rights Reserved. © 2023 E.R.A.V. MOTTOLA