Si è svolta oggi, 31 luglio 2021 a Roma, l’Assemblea Nazionale delle Organizzazioni facenti parte del Raggiungimento Nazionale Radiocomunicazioni Emergenza per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale. La delegazione mottolese non ha saltato l’impegno, partecipando con il proprio Presidente e Coordinatore di Struttura, ai lavori programmati dell’Assemblea. Un sodalizio forte e professionalmente preparato come il R.N.R.E., ha dimostrato anche questa volta, unione, fratellanza e tanta, tanta voglia di puntare sempre piu in alto. Al nuovo Consiglio Direttivo Nazionale, esprimiamo gli auguri di un buon lavoro da parte di tutti i nostri soci. Ed al nostro socio, l’enorme soddisfazione della sua prima discesa in campo, scelta dai votanti.
Recenti

FORMATI I PRIMI PILOTI UAS E.R.A.V. IN CATEGORIA SPECIFIC
Continua la formazione offerta ai nostri volontari che compongono la Squadra Droni E.R.A.V. Mottola, dopo le attestazioni conseguite per il pilotaggio del nostro drone messo a disposizione in caso di emergenze/calamità naturali, Enti..

IMPIEGO VOLONTARI E.R.A.V. PER SERVIZIO SCUOLE A.S. 2023-2024
Il giorno 02 ottobre 2023, i volontari E.R.A.V. di Mottola su richiesta pervenuta dalle Autorità locali, inizieranno un servizio in Ausilio alla Polizia Locale della Città di Mottola presso l’Istituto A. Manzoni. Al momento le attività saranno…

E.R.A.V. MOTTOLA COMPIE I SUOI 18 ANNI
Il 23 Settembre dell’anno 2005, nasceva la nostra Associazione, nata con sani principi e con la voglia di essere utili nel momento del bisogno durante le varie emergenze e calamità naturali. Diciotto anni fa, un pugno di radioamatori decideva