ENTRA IN SERVIZIO IL SECONDO FUORISTRADA E.R.A.V.

Entra in servizio nell’anno 2019 Il nuovo mezzo Nissan Navara, acquistato grazie ai fondi del 5 per mille a noi devoluto ed a quelli già disponibili del nostro Ente di Terzo Settore – OdV E.R.A.V. Mottola e Castellaneta. Attualmente è dotato di apparati radio ed attrezzature per il primo intervento in materia di protezione civile, inoltre il nuovo veicolo 4 x 4 sarà operativo nelle località di Castellaneta e Mottola, dove la nostra Associazione E.R.A.V. ha le sue sedi e verrà messo a disposizione dei nostri volontari per eseguire attività ed interventi in piena sicurezza e professionalità. Gli sforzi della nostra Organizzazione e di tutti i nostri volontari che anno dopo anno garantiscono la continuità delle attività demandate, ha permesso di eseguire questo ulteriore sforzo, puntando sul potenziamento della nostra struttura e sulla sicurezza del nostro personale volontario, che ogni giorno dedica il proprio prezioso tempo, per fronteggiare le numerose emergenze che gravano sul nostro territorio.

Recenti

FORMATI I PRIMI PILOTI UAS E.R.A.V. IN CATEGORIA SPECIFIC

Continua la formazione offerta ai nostri volontari che compongono la Squadra Droni E.R.A.V. Mottola, dopo le attestazioni conseguite per il pilotaggio del nostro drone messo a disposizione in caso di emergenze/calamità naturali, Enti..

IMPIEGO VOLONTARI E.R.A.V. PER SERVIZIO SCUOLE A.S. 2023-2024

Il giorno 02 ottobre 2023, i volontari E.R.A.V. di Mottola su richiesta pervenuta dalle Autorità locali, inizieranno un servizio in Ausilio alla Polizia Locale della Città di Mottola presso l’Istituto A. Manzoni. Al momento le attività saranno…

Condividi

About

Privacy & Cookies Policy

E.R.A.V.  Mottola “Emergenza Radio Amatori Volontari Sala Operativa

Ente di Terzo Settore, Organizzazione di Volontariato di Protezione Civile

Sede Operativa: Via Vanvitelli n.2 Mottola (TA)

Tel/Fax: 0998866968

pec: info@pec.erataranto.it

Link Web

(c) 2020 All Rights Reserved. © 2024 E.R.A.V. MOTTOLA