E.R.A.V. Mottola riconosciuta tra le Associazioni che hanno dedicato impegno nelle attività di emergenza coronavirus. Il 23 Dicembre del 2021 la Protezione Civile Regione Puglia si è incontrata per rinnovare e riconoscere l’impegno e la passione che lega la fitta rete di volontari e volontarie al territorio regionale. I rappresentanti delle associazioni di volontariato Protezione Civile Regione Puglia hanno ricevuto gli attestati e la spalletta celebrativa, creata appositamente per questa occasione. Un simbolo che racchiude tutto il significato del lavoro svolto durante l’anno, a supporto del servizio sanitario nella lotta senza sosta al Covid-19.
Un ringraziamento che da merito e stimolo a tutti i nostri volontari che operano nell’ombra ed in silenzio in tutte i vari scenari emergenziali e calamitosi che hanno caratterizzato il territorio nazionale negli anni di vita dell’associazione, nata nel lontano 2005. A chi ci guarda da lontano e con indifferenza, diciamo a voce alta che ci siamo e ci saremo sempre, perché la nostra missione resterà sempre ciò che è fatto con il cuore.
Recenti

EVENTO PER MOTTOLA ESTATE ’25 – POMPIEROPOLI E VIGILI URBANI PER UN GIORNO
Nel corso della stagione estiva 2025 e del XX° Anniversario della nostraassociazione che ricade proprio nel mese di Settembre, E.R.A.V. MOTTOLAha organizzato due eventi previsti

AL VIA LA CAMPAGNA ANTINCENDIO BOSCHIVO 2025
Prende ufficialmente il via la Campagna Antincendio Boschivo 2025, e le nostre squadre E.R.A.V. di operatori A.I.B. hanno già iniziato i primi turni sul territorio.

MISSIONE COMPIUTA: E.R.A.V. MOTTOLA DI RIENTRO DA ROMA
MISSIONE COMPIUTA: E.R.A.V. MOTTOLA DI RIENTRO DA ROMAIl 23 aprile due equipaggi di E.R.A.V. MOTTOLA sono partiti per Roma per prestare servizio in occasione dei